Accreditamenti di qualità

Quando si sceglie una scuola di lingua inglese è importante assicurarsi che questa abbia accreditamenti.
Gli accreditamenti sono francobolli di qualità che le scuole richiedono per scelta. Le scuole accreditate sono spesso monitorate, visitate e controllate dal consigliodi amministrazione delle società di accreditamento. Ciò assicura dunque che la scuola sia di alta qualità e in costante miglioramento.

Linguatime è accreditato localmente da FELTOM e dal comitato di controllo EFL, siamo autorizzati dalle autorità del governo e a livello internazionale siamo accreditati da IALC.

Feltom

FELTOM

La Federazione dell’English Language Teaching Organisations Malta è stata fondata nel 1989 e ha più di 20 scuole affiliate. Una scuola accreditata FELTOM è segno di qualità perchè i membri FELTOM devo passare annulamente rigorosi e severi processi d’accreditamento.

Linguatime è stata accreditata FELTOM dal 2009.

www.feltom.com

IALC

IALC

L’Associazione Internazionale dei Centri di Lingue è stata fondata nel 1983. Rappresenta un membro di oltre 140 scuole di lingue in oltre 100 destinazioni. La missione di IALC è di essere una comunità dinamica di centri linguistici che forniscono esperienze di apprendimento di alto livello in tutto il mondo.

Linguatime School of English è un membro fiero di IALC dal 2008.

www.ialc.org

ELT Council Malta

ELT Council

L’entità giuridica che rappresenta il Ministero della Pubblica Istruzione a Malta è l’inglese come membro di controllo per la lingua straniera. Come scuola di lingua inglese a Malta, Linguatime è concessa in licenza dal Consiglio di sorveglianza EFL ed è conforme a tutti i suoi requisiti.

Linguatime è stato concesso in licenza dal 1998.

www.eflmalta.gov.mt