ib3 image

Corsi d’inglese base

Il corso d’inglese base per adulti è un corso standard che mira al miglioramento delle tue abilità linguistiche utili per affrontare tutte le situazioni quotidiane.

Corso d’inglese base 20

Il corso d’inglese base 20 si focalizza su l’acquisizione di quattro competenze linguistiche: parlare, ascoltare, scrivere e leggere. STATE OF ART EQUIPMENT e il libro del corso ci assicurano che i nostri obiettivi vengano raggiunti.

Corso d’inglese base 26

Il corso d’inglese base 25 si focalizza sull’acquisizione di quattro competenze principali: parlare, ascoltare, scrivere e leggere. Questo corso prevede inoltre due lezioni pomeridiane di conversazione mirate al miglioramento della fluidità nel parlato e al supporto grammaticale.

Corso d’inglese base 30

Questo corso è parte di quello di base 20 (vedi sopra) con lezioni di mattina e di pomerggio. Le lezioni pomeridiane sono mirate al miglioramento della fluidità nel parlato e al supporto grammaticale.
Se stai cercando un corso intensivo questa è la soluzione migliore per te.

Corso di base intensivo

Questo corso d’inglese fa parte del corso d’inglese base 20 (vedi sopra) con lezioni tenute di mattina e lezioni individuali pomeridiane su misura per le tue esigenze.

15 ore

20 lezioni

09:00 – 12:30 / 13:00 – 16:30

Massimo 14 studenti per classe

19.5 ore

26 lezioni

09:00 – 14:30*

Massimo 14 studenti per classe

22.5 ore

30 lezioni

09:00 – 14:30*

Massimo 14 studenti per classe

22.5 ore

30 lezioni

09:00 – 14:30*

Massimo 14 studenti per classe

 

I corsi d’ inglese base sono tra i più nella nostra scuola d’inglese a Malta.

Il corso base d’inglese prevede:
– L’acquisizione delle quattro competenze fondamentali: parlare, ascoltare, scrivere e leggere
– Precisione grammaticale (secondo il tuo attuale livello di inglese)
– Una vasta gamma di vocabili nuovi (secondo il tuo attuale livello di inglese)
– Pronuncia inglese corretta
– Capacità di apprendimento al fine d’incoraggiare lo studio individuale

Tutto questo viene garantito attraverso metodi d’insegnamento compravoti e l’utilizzo del nostro testo obbligatorio.

A Linguatime Malta, le valutazioni della tua conoscenza della lingua inglese sono svolte attraverso due step:
– Gli studenti sono invitati ad effettuare un test di posizionamento online prima del loro arrivo a Malta. Le istruzioni per completare la prova vengono fornite quando la prenotazione è confermata.
– Un breve colloquio con uno dei nostri insegnanti il primo giorno del corso: questo rappresenta una conferma del livello raggiunto durante il test di posizionamento online.

Ci sono cinque livelli per la lingua inglese, questi iniziano da elementare fino all’avanzato. Il tempo necessario per progredire da un livello all’altro dipende interamente dal livello di conoscenza che lo studente mostra durante il corso.
La valutazione è in itinere e i test di progresso si svolgono ogni fine settimana. Prima di avanzare ad un livello superiore, è necessario prendere una Change of Test Level.

Tutte le classi della nostra scuola sono dotate di una lavagna interattiva che gode della connessione internet presente, tralatro, in tutta la scuola. Questo aiuta i nostri insegnanti ad integrare il corso con una vasta gamma di materiali didattici moderni al fine di rendere le lezioni più interessanti e dinamiche.

Gli studenti di lunga durata nella nostra scuola hanno la possibilità di prenotare un tutorial mensile con il nostro direttore di studi. Questa sessione è un’occasione per discutere i propri progressi in inglese e per impostare un piano d’azione per lo sviluppo futuro.

* Gli orari delle lezioni possono cambiare